Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Santoiemma il 26-09-2011 alle 22:46

Spero che l'Assessore Pierfrancesco Majorino, delegato da Pisapia a partecipare al tavolo della giustizia in merito alla Commissione antimafia, si attivi presso il procuratore Capo, dott. Edmondo Bruti Liberati, visto che ha promosso l'iniziativa di "aprire il tribunale" alla cittadinanza, di approfondire l'utilità del Modello 45 che autorizza il P.M. ad archiviare una denuncia non dandone avviso di archiviazione al denunciante.

Ultima archiviazione riguarda una mia denuncia inoltrata il 26 marzo 2010 contro il Comune di San Donato M/se per appropriazione di terreno appartenente al Parco Sud, terreno destinato ad un parcheggio incustodito al quale si può accedere scavalcando il marciapiede ed attraversando una pista ciclabile con evidente danneggiamento dell'arredo urbano.

Per questo a giorni protesterò davanti al tribunale di Milano perchè ritengo che la sottrazione di quel terreno sia un atto mafioso. Il fatto che ancor più mi ha sconcertato è che le indagini le ha condotte il P.M. dott. Fabio De Pasquale e che proprio temendo l'archiviazione mi ero autodenunciato per il reato di abuso della professione di parcheggiatore e di non essere stato denunciato dai carabinieri che pur erano intervenuti. saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta