Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 20-01-2018 alle 19:14

Buonasera a Tutti.

Non sto vedendo nessuna risposta, o partecipazione concreta da parte del Comune di Milano, alla riapertura di questo Tavolo ATM, su come migliorare il servizio, ragionando in maniera concreta su: risorse; recupero evasione; estensione linee Tram, e Bus; miglioramento frequenze mezzi di superficie; ecc; come suggerito in vari interventi su partecipaMi.

Come mai si continua a parlare a chiacchiere di Partecipazione, quando poi si legge il nulla come interventi su questo argomento (e fosse l'unico...), da parte del Sindaco, Assessore ai Trasporti (ma esiste?); Consiglieri vari; Partiti Politici?

Capisco perfettamente che la Democrazia è Partecipazione, e che questa richiede mediazioni, percorsi lunghi, e molto faticosi (mentre pontificare è molto più semplice), ma la delusione, anzi il distacco abissale  tra i vertici e la base dei Milanesi è sempre più elevata, e preoccupante.

Mi sento veramente preso in giro come Cittadino, meno male che tra qualche settimana si vota!

 

Milano 20 Gennaio 2018

                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                           "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta