Rispondi a:

Inviato da avatar Enrica Noseda il 23-01-2018 alle 01:16

Non ho tenuto la documentazione, mi pare però a suo tempo di aver letto qualcosa di un certo Dottor Montanari, ma sicuramente, visto che lei è tanto preparato, sarà in grado di reperire delle fonti attendibili. Comunque sempre in tema di buon senso mi pare non ci voglia un professore e, ancor meno un genio, per capire che se le particelle di PM 10 fanno talmente danno, da farci pagare fior di multe quando superiamo i limiti, delle particelle con un diametro molto ma molto più fine non possono che farne di maggiori, in quanto possono penetrare più in profondità. Dubito però che, se ricerche sono state fatte siano a disposizione del pubblico, visto che i risultati allarmerebbero troppo l'opinione pubblica e..... molti settori economici, e anche la Finanza ad essi collegati, ne verrebbero danneggiati mentre invece, se non si interviene le Multinazionali del Farmaco e la Sanità Privata possono continuare a fare utili.

E dopo tutto, i fatti dimostrano che, una delle priorità per quelli che ci governano NON sia la tutela della Salute Pubblica e perchè meravigliarsene se, noi per primi non ce ne preoccupiano/occupiamo e anzi, remiamo persino contro a quello che dovrebbe essere uno dei nostri interessi primari.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta