Rispondi a:

Inviato da avatar Remo De Fabritiis il 23-01-2018 alle 08:50

Nessun aggiornamento al momento, tutto uguale se non peggio. Mi sembra che l'accampamento stia pian piano aumentando e l'immondizia diffusa ormai è ai livelli di una ricicleria amsa. Oltre a segnalare, scrivere al comune e all'assessore che gentilmente mi aveva chiesto di inviare una mail dettagliata francamente non so cosa fare. Mi pare una situazione paradossale perchè potrebbe essere facilmente gestibile (per pulire non ci vuole molto altro che una squadra con delle braccia forti) ma tutto rimane nell'immobilismo piu' assoluto. Io da cittadino e residente della zona mi rendo perfettamente conto dello schifo (letteralmente) che vedono i turisti che passano di lì non capisco come un'amministrazione comunale non riesca (o non voglia) vederlo. Siamo a un passo dal centro, in un quartiere che si sta rinnovando tantissimo ma continuiamo a convivere con una baraccopoli di plastica e una montagna di rifiuti. Ah dimenticavo che c'è un nuovo trend: appena fuori dalla MM Lodi Tibb, la porzione di prato che confina con lo scalo ferroviario è diventata un orinatoio a cielo aperto a qualsiasi ora. Confortante.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta