Rispondi a:

Inviato da avatar Enrica Noseda il 24-01-2018 alle 15:14

Non è affatto una fake news!

http://www.repubblica.it/ambiente/2014/01/28/news/mucche_gas_metano_esplosione_germania-77144975/ 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2014/01/28/Bovini-flatulenti-fanno-esplodere-stalla_9976209.html 

e, se così fosse, tu proporresti di areare il locale, ossia immettere nell'atmosfera i gas tosdici che la distrugono?

Concordo invece sul fatto che le deiezioni di TUTTI gli animali, umani inclusi, dovrebbero essere recuperate, in modo che da un danno si trasformino in oro puro, evitando di continuare ad essere dipendenti e ricattabili da Multinazionali quotate in borsa e quindi, in massima parte estere. 

Arrivo addirittura a proporre che i maggiori fornitori di "materia prima", dovrebbero aver diritto a delle agevolazioni in tal modo si porterebbe avanti un consumismo positivo, visto che il consumo comunque da lavoro = chi più caga, meno spende.

E, non punto affatto a metterla sul ridere, bensi a proporre soluzioni.... logiche che, dubito, molti geni continuano invece a considerare marginali.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta