Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Ferrari il 26-01-2018 alle 14:54

Gent.ma Sig.ra Giovanna buonasera

Innanzitutto grazie per il riscontro 

Le risposte pervenute però lasciano evidenti perplessità che di seguito tengo a precisare:

1) BIDONI RACCOLTA RIFIUTI
sostanzialmente per colpa di alcuni "incivili" (il mondo purtroppo ne è pieno), Lei mi conferma che  AMSA ha deciso pertanto di rimuovere i cestoni portarifiuti.
Di conseguenza le persone "regolari" non beneficiano più di un servizio per mantenere la città più pulita e civile. Quindi AMSA come soluzione al problema, riduce il servizio pagato regolarmente dai cittadini, nonostante nell'area siano anche aumentate le attività commerciali che ovviamente sono incremento di passanti e acquirenti. Sono basito !!!

2) SCUSANTE PER IL MANCATO POSIZIONAMENTO DEI BIDONI
Mi permetto di allegare delle immagini dove sono raffgurati i marciapiedi che Voi ritenete "PARTICOLARMENTE STRETTI" dove prima erano presenti i bidoni.
Siamo sicuri di parlare della stessa strada , quartiere, città ?
Forse dovreste fare una verifica in loco per rendervene conto, siccome quanto da Voi dichiarato non corrisponde a realtà

3) MANCATI PASSAGGI
Mi spiace dover contestare anche questa terza parte in quanto, ad eccezione di ieri sera che non ho avuto modo di verificare, nelle TRE settimane precedenti non è mai stato fatto il lavaggio notturno come indicato dai cartelli ossia il venerdì dalle 00.00 in avanti.
Lo stesso dicasi per eventuali passaggi di operatori ecologici in quanto, come già citato sono presenti ancora residui di vetri infranti delle vetture che risalgono a danneggiamenti fatti indicativamente intorno alla metà del mese di dicembre, questo sia in via dalmine che in via faccioli per strada e sul marciapiede.

Apprezzo pertanto la risposta "d'ufficio", che poco però ha a che vedere con la "REALTA'" del territorio.

Concludo invitandoVi a far verificare meglio l'operatività, offrire un servizio di bidoni idoneo incrementando quelli attuali e garantire un regolare passaggio sia tramite macchina che operatore a terra, in una zona nella quale in più occasioni negli anni vi siete "dimenticati" di garantire un servizio.

Mi permetto anche di invitare il Presidente del Municipio di zona 7 Marco Bestetti pur preso da mille altri impegni,  ad una passeggiata in zona non solo per verificare quanto sopra, ma anche per verificare quanto NON FATTO dai vigili urbani di zona in merito al parcheggio selvaggio.

Distinti saluti 

Daniele Ferrari 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta