Rispondi a:

Inviato da avatar Mariama Ceesay il 29-01-2018 alle 11:29

Buongiorno, vorrei sollecitare tutti i residenti della zona 9 in particolare quelli che abitano tra piazzale Maciachini e Piazzale Nizza, per cercare insieme una soluzione alla presenza costante di zingari nella zona.

Oltre ad aver fatto dei giardini dove é situata la Scuola dell'Infazia Villani, il loro secondo campo nomadi sporcando ed utilizzando i giardini come fossero casa loro, ieri sera hanno aggredito un amico alle 22 rubandogli il pane che aveva comprando e tirandogli pugni in testa anche quando questo cercava il dialogo e non lo scontro.

Ogni giorno quando vado a prendere il bambino a scuola, per la strada mi assediano chiedendo soldi.

Se entro alla LIDL in via Valassina, mi assediano insistentemente sempre con richieste di soldi.

All'angolo dell'incrocio con viale Enrico Fermi, c'è sempre da litigare con quelli che ti vogliono lavare i vetri al semaforo.

Le aggressioni però fino ad ora non si erano vai viste, ma dopo ieri sera se uno  non è libero di circolare nemmeno nella propria zona perchè loro, e non gli extracomunitari, aggrediscono la gente, siamo giunti al momento in cui è necessario unirsi e sollecitare una soluzione. Segnalo il mio  amico aggredito ieri sera, é africano.

Mariama

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta