Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 30-01-2018 alle 09:35

Buongiorno Sig.ra Cinzia,

sono quasi 4 anni che ogni settimana devo portare mio figlio (praticamente da quando è nato) al policlinico per delle visite e relative cure/terapie; in alcuni periodi dovevo andarci anche 2 volte alla settimana.

E' veramente sicura che "la vecchia Giunta Pisapia aveva lasciato un varco per il comprensorio ospedaliero privo di telecamere, per accedere a Mangiagalli, Policlinico, De Marchi e relativo posteggio"?

Perché io ho quasi sempre utilizzato il varco da Lei indicato e le telecamere le ho sempre viste funzionare. Pagando con il Telepass ho lo storico di tutte le entrate.

Ho anche cercato informazioni in merito, ma non ho trovato nulla... solo articoli che parlano di dipendenti scontenti che devono pagare anche loro per recarsi al lavoro.

Un saluto

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta