Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Mina il 30-01-2018 alle 17:05

Carissimo Brandolini, ci siamo già scambiati opinioni in altre simili occasioni. Sono pienamente d'accordo con lei. Io mi permisi di scrivere qualcosa di simile (vedi mio post di 6 anni fa) sulla rimozione degli inutili paletti che vanno dal ristorante dei frigoriferi milansei fino al Palazzo del ghiaccio (ora finalmente pare ci sia una delibera che forse ne prevederà la rimozione) e venni sommerso dalle critiche dei soliti demagoghi. Morale della favola, da allora nuovi paletti sono spuntati in tutta la via Piranesi, unica via della zona tra l'altro, senza le striscie gialle/blu per la sosta dei residenti. Come in molte altre vie simili di Milano, i residenti (ed anche i pendolari purtroppo) hanno sempre posteggiato sugli sterrati di fianco agli alberi senza intralcio alcuno per i pedoni. Ebbene, lo scorso 17 dicembre, dopo ben 25 anni che abito e posteggio in via Piranesi, ho preso la mia prima multa; probabilmente dallo stesso zelante vigile che multò anche lei (speriamo che passi con la stessa frequenza di Babbo Natale). La situazione è questa, ed anche scrivere il nostro disappunto in questi forum penso serva a ben poco. Cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta