Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Antonio Lardieri il 30-01-2018 alle 19:35

Buonasera, i serbatoi di viale Jenner, era da alcuni anni che dovevano toglierli ma rimandavano sempre (abbiamo dovuto rinunciare anche ad uno sponsor importante che voleva riqualificare l'area ma sapendo che i serbatoi dovevano essere tolti, non si è concluso nulla), finalmente per l'anno prossimo l'area sarà libera perchè, verranno spostati nella centrale che verrà costruita sotto il giardino di piazzale Maciachini. Con i soldi che dovranno dare al comune per l'occupazione del suolo, riqualificheremo lo spartitraffico di viale Jenner; inoltre chiederemo a studenti del politecnico di suggerirci idee innovative per la riqualificazione di tutta la piazza. I serbatoi di viale Stelvio servono al condominio di viale Stelvio 58.

cordiali saluti

Giuseppe Lardieri

Presidente Municipio 9

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta