Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Bechini il 01-02-2018 alle 13:26

Una selva di nuovi paletti è appena stata installata sul marciapiede di Via Forze Armate, all'altezza del civico 318. Con lo scopo evidente di impedire il parcheggio sul marciapiede stesso.

Molto bene, i pedoni ringraziano, però si chiedono perché in situazioni ben più critiche (e cioè il noto tratto di Via Forze Armate all'altezza del civico 395) non si stia facendo nulla, nonostante le proteste e le rispettive promesse dell'amministrazione. Qui infatti staziona regolarmente una decina di auto occupando interamente il marciapiede, che quindi viene espropriato a chi ne avrebbe diritto. E' mai possibile che non si riesca a risolvere un problemino tanto piccolo? Sono solo una decina di incivili da riportare su una linea di minima legalità. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta