Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 06-02-2018 alle 10:32

Oggi c'era l'udienza di comparizione ed è finita molto male.

Il comune non si è neppure degnato di presentarsi, ma chi doveva giudicare, (corrotto e compiacente col sistema, e mi assumo ogni responsabilità per questa affermazione veritiera, sollevando da qualsiasi responsabilità soggetti terzi) pur riconoscendo valide tutte le mie osservazioni mi ha semplicemente informato che "non può" accogliere il ricorso. Motivazione? E' lei a decidere. Punto.

Questo dimostra quanto il sistema ormai è mafioso e le varie istituzioni si coprano a vicenda.

Ogni tentativo di ottenere giustizia senza clamore mediatico o pressioni economiche diventa una utopia.

Purtroppo è cosa ben risaputa da tutti ed è uno dei motivi che porta tanto scoraggiamento a chi lotta per una società civile, spianando invece la strada ai furbi che usano la legge solo per profitto personale.

A questo punto spero che il comune vada in malora e alla prima occasione cercherò di trasferirmi altrove.

Non posso vivere in una città tanto corrotta.

Con questo non voglio dare colpe a Concettina La Greca che è solo un'altra vittima del conflitto di interessi e che deve portare a casa uno stipendio e quindi non può andar contro il proprio datore di lavoro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta