Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 06-02-2018 alle 17:49

Ho letto tutto. Vorrei sapere una cosa: il ricorso non è stato accolto, e sta bene (cioè male) ma la dichiarazione di non accoglienza del ricorso è stata soltanto verbale (senza motivazioni) o c'è anche un pezzo di carta scritto ? Se esiste, me lo puoi mandare a franco.puglia@ccc-milano.it ? 
Altre informazioni: nome e congnome del Giudice ed estremi del procedimento (riferimenti della multa, ecc, ecc). 
Non so cosa si possa fare o non fare, ma una risposta del tipo "perchè sono io che decido" mi fa salire il sangue agli occhi. Le sentenze vanno motivate, sempre. Immagino che questo fosse un "giudice di pace" e quindi una specie di Conciliatore. Mi informerò tramite il nostro studiol legale sui limiti di validità di queste sentenze, sui ricorsi contro la sentenza, ecc, ecc.
Poi vedremo assieme se e come procedere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta