Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizia Rondelli il 27-09-2011 alle 13:41

In Corso Buenos Aires a Milano sul lato del marciapiede che porta da via scarlatti a via vitruvio c'è una DISTESA di parcheggi per taxi per altro VUOTA.

Stiamo parlando di duecento metri di parcheggio che una volta erano destinati a scarico e carico disabili e zona blu.

Ma che senso ha una scelta del genere? Ho girato per mezz'ora alla ricerca di un posteggio disabili che per altro non c'è neanche nelle vie limitrofe.

Nel frattempo il posteggio dei taxi si è riempito di camion che stavano scaricando merci di ogni genere (e d'altra parte non vedo soluzioni alternative a meno che non decidono di calarle dal cielo con l'elicottero).

Ma chiedo: il comune ha firmato una convenzione con i taxisti? e neanche un carico e scarico ? Ma neanche un piccolissimo parcheggio per disabili? (non c'è sull'altro lato e neanche cento metri prima)

magari un posteggino per le rastelliere delle biciclette? due motorini?

:)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta