Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 07-02-2018 alle 16:15
Buongiorno,
nel chiederLe di utilizzare toni più adeguati, Le comunico che da inizio gennaio, nelle sole località più critiche del Borgo di Baggio segnalate, sono state elevate 114 contravvenzioni. Che si sommano alle ulteriori 63 contravvenzioni elevate nelle vie appena limitrofe, per analoghi problemi (Via Rismondo e Via F.lli Piazza).
Questa mattina ho incontrato il Comandante della Polizia Locale del Comando di Zona e ho chiesto di continuare ad insistere su questa strada. Ben consapevole che per risolvere in modo più efficace il fenomeno della sosta selvaggia è però necessario fare interventi strutturali come la realizzazione di nuovi marciapiedi, laddove mancanti, o di ampliamento di quelli esistenti, proteggendoli con paletti di dissuasione.
Per quest'ultimo aspetto, ci sta già lavorando la Commissione Mobilità del Municipio, per sottoporre al Comune di Milano una proposta adeguata.
Cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta