Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Ferrari il 09-02-2018 alle 14:12

Gent.ma Sig.ra Simonini,

sono con la presente a riconfermarLe quanto già scritto supportando tali affermazioni con prove concrete fotografiche.

Ancora stanotte, data prevista settimanale di lavaggio delle strade in via dalmine, faccioli etc.etc. il mezzo non è passato.

Come potrà vedere dalle foto allegate, Le stesse sono state fatte ieri sera al mio rientro e stamattina. Mi permetto inoltre di far notare che i vetri a terra sono presenti dal mese di novembre/dicembre e non sono mai stati rimossi ne' a seguito di un lavaggio ne' da nessun operatore ecologico che come ho detto risultano oramai scomparsi dalla zona.

Ad ulteriore conferma, essendo oramai prassi risaputa anche le macchine vengono parcheggiate nella zona senza rispettare il divieto

In aggiunta, per quello che riguarda i bidoni già rimossi (???) in alcune aree,  per i quali non mi ha ancora fornito alcuna risposta alla mia precedente comunicazione, sempre supportata da documentazione fotografica la informo che è "scomparso" anche il bidone posizionato all'inizio della via masaniello (fronte asl). Non ne conosco ovviamente le cause ma mi auguro possiate reintegrarlo in tempi brevi vista l'insufficienza dei bidoni nella nostra zona.

Sperando di una presa "reale" di coscienza dei problemi in zona e dei disservizi arrecati, resto in attesa di un Suo cortese riscontro.

Distinti saluti 

Daniele Ferrari

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta