Rispondi a:

Inviato da avatar Tiziana Vecchio il 09-02-2018 alle 14:15

Buongiorno,

ricevo ritorno dall’assessorato Mobilità e Ambiente che mi riferiscono di avere verificato lo stato dei luoghi a seguito di quanto segnalato.

È stato riscontrato che la pavimentazione stradale provvisoria presenta delle prominenze, sicuramente percepibili al passaggio con i mezzi ma non ravvisano rischio alla viabilità.

È stato comunque concordato con la Società MM il monitoraggio dello stato dei luoghi e l'esecuzione, appena le condizioni meteo lo permetteranno, della posa degli asfalti definitivi nel tratto di carreggiata che non verrà poi interessata nuovamente da scavi per realizzare altro condotto di fognatura. Questo anche il motivo per avere rimandato l'esecuzione dell'asfaltatura.

Spero di essere stata esaustiva e vi chiedo gentilmente di aggiornarmi se la situazione dovesse nel frattempo peggiorare.

Grazie per la preziosa collaborazione.

Cordiali saluti,

Tiziana Vecchio

Assessore Municipio 7

Urbanistica, Edilizia e Demanio

Comune di Milano

tel. 02.884.58709

cel. 342.0927820

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta