Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 09-02-2018 alle 17:36

Buonasera a Tutti.

Grazie per la risposta, e restiamo in attesa dell'asfaltatura definitiva con il bel tempo.

Volevo solo chiedere se per caso si dovrà poi ricostruire anche la breve tratta fognaria in Via Alberico Da Rosciate, tra Via Alberto Da Gandino e Via Bagarotti, con deviazione dei Bus 58; 76; N1, per il tempo necessario all'esecuzione dell'opera.

In quest'eventuale caso il Comune di Milano, dovrebbe migliorare la comunicazione dei cantieri, tipo per i lavori realizzati l'anno scorso "Fase 1", e per quelli del 2018 "Fase 2" (se ci saranno..).

Se poi anche i fondi "provvisori" venissero realizzati a regola d'arte, eviteremo di romperci la schiena passando in auto, o sui bus ATM (anche gli ammortizzatori ringrazierebbero sentitamente).

P.S: Ci sono dei cartelli della MM, che indicano dei lavori su un breve tratto di Via Alberico Da Rosciate, per circa 3 giorni la prossima settimana.

 

Milano 9 Febbraio 2018

                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                           "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta