Rispondi a:

Inviato da avatar Erika Pan il 27-09-2011 alle 18:34

Buongiorno,

Milano è poco ospitale, i milanesi sono poco ospitali. A Milano si sta per lavorare, non c'è altro da fare. Sembra dire questo, in fin dei conti!  Ma di quale "degrado" sta parlando?

Il mercato sporca, da che mondo è mondo: una piazza, una via, un quertiere, dopo il mercato settimanale sono da rimettere in sesto, e allora?? E comunque finchè il mercato era dall'altro lato andava bene? Certo: che bello avere il mercato vicino...non troppo però, perchè poi puzza!!! raccogliamo firme per far sì che rimanga nella via di fianco, questa "scocciatura"!!!! Vergogna!!!!

Io sono nata e cresciuta all'isola. E con pause più o meno lunghe ci vivo da 31 anni!! Non venite a parlarmi di degrado solo perchè da qualche anno finalmente i ragazzi sono tornati ad avere un posto dove divertirsi insieme!!! Ben vengano altri Frida, altri Wasabi, altre vie Pollaiuolo, ecc... !!! Se vi da fastidio la vita: mettete i doppi vetri!!!! Non si fa nulla di male sotto casa vostra: ci si diverte e basta!!!

Sarebbe ora di finirla di dare retta a quei pochi che con le loro lamentele fanno sì che vengano chiusi sempre più locali, transennate sempre più piazze, resi impraticabili sempre più parchi... chiudeteci dentro i vostri locali tranquilli e puliti e spennateci come tacchini di quei pochi soldi che ancora riusciamo a guadagnarci coi miseri lavori che troviamo!! E poi? Poi quello che vi rimarrà in mano sarà una città ancora più morta di com'è ora...sempre più debole, sempre più cattiva!!! Io non la voglio una Milano così!!

Basterebbe un pò di buona educazione e di rispetto, da parte di tutti.

Erika

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta