Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Rinaldi il 28-09-2011 alle 00:50

Signora Scotti,

come Le anticipavo nella seduta del Consiglio di Zona di ieri sera, insieme alla consigliera Barbieri, ho presentato una mozione urgente relativa alla chiusura della Fondazione Pomodoro, in cui si chiede all’Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Stefano Boeri e al Sindaco Pisapia di attivarsi e intrapendere tutte le iniziative necessarie per evitare la chiusura con l’auspicio che,  in collaborazione alle istituzioni regionali e nazionali competenti, si elabori un piano, un progetto, affinchè i meravigliosi spazi  di via Solari diventino, ad esempio, il vero grande centro d’arte contemporanea della città.

La mozione, eccetto qualche astensione, è stata approvata all'unanimità da maggioranza e opposizione.

Il nostro impegno ora sarà di monitorare l'evolversi della situazione e di fare il possibile, come Commissione Cultura del Consiglio di Zona, affinchè questo luogo non chiuda.

Le riporto in allegato il testo integrale della mozione approvata.

Antonio Rinaldi - vice Presidente Commissione Cultura del Consiglio di Zona 6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta