Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 26-02-2018 alle 18:12

Buonasera a Tutti.

E' veramente sconcertante che questa situazione di kaos continui imperterrita, come ben si vede dai filmati postati, e a cui aggiungo un paio di altri dati:

Sabato 24 Febbraio, ore 13,30: 13 Veicoli in Sosta Vietata (tra Piazza Stovani, e Via Dalmine), a cui si aggiungono altri 34 veicoli tra Via Dalmine; Via Ceriani, e Via II Giugno; e altri 8 in Via Cusago (sul marciapiede lato sinistro). Totale di ben 55 Veicoli vari, senza fogli di multe...

Lunedì 26 Febbraio, ore 12: 16 Veicoli in Sosta Vietata (tra Piazza Stovani, e Via Dalmine), che sono scesi a 12 alle ore 13,30. Anche qui su 28 Veicoli vari, non si vedevano foglietti di multe...

P.S: Sul canale TV 52 DMax, oggi pomeriggio stavano trasmettendo una puntata di "Parking Wars", nella quale si vede come nelle città degli USA (Philadelfia, in questo caso), lavorano gli addetti del controllo traffico (semplici ausiliari non vigili urbani in quel caso). In sostanza multe a raffica; veicoli in sosta vietata rimossi (in sole 6 ore serali ben 60!); zero tolleranza su strisce pedonali, e fermate dei bus/tram; con i multati educatamente in fila al comando per pagare le multe (salate), e riavere le auto rimosse! Dulcis in fundo "ganasce" per i furbi, che si dimenticano di pagare le multe arretrate (i computer segnalano tutto agli ausiliari, che provvedono a far rispettare la legge).

In sostanza visto che gli USA sono una grande democrazia, consiglio vivamente ai nostri politici, di guardare queste trasmissioni, e per una volta tanto di copiare l'efficienza degli Yankee, ben sapendo che uno stato e le sue leggi sono sempre tali al di là del momentaneo colore politico di chi governa in quel determinato momento.

Nella Baggio Vecchia quando i marciapiedi, e le strisce pedonali, verranno finalmente restituiti ai pedoni, ai disabili, alle persone anziane,e ai bimbi in carrozzina? Cosa fanno in merito il Municipio 7, e Palazzo Marino? Dov'è il "Sindaco delle Periferie"?

 

Milano 26 Febbraio 2018

                                                                                              Cordiali Saluti

                                                                                             "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta