Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Carnevale il 02-03-2018 alle 13:02

Gentile dott.ssa Simonini,

al momento l'assetto doppio cestino pare funzionare, il fenomeno montagnetta di rifiuti accanto ai bidoni sembra sia migliorato, per quanto resti fondamentale la contitnuità di raccolta degli operatori ogni giorno. Con questo volevo dunque ringraziarla ancora una volta per la pronta risposta che ha fornito. Mi permetta poi di chiederle una cosa: vedendo infatti il recente Manuale opwrativo per l'arredo urbano - http://www.ordinearchitetti.mi.it/it/notizie/dettaglio/9464-manuale-operativo-per-l-arredo-urbano-, ho notato come la zona in questione, ossia malpighi melzo, sia codificata, stando alla mappa fornita nel documento, come "ambito NAF" - Nuclei antica formazione - e come tale in essa dovrebebro essere posti Cestini Expo e non bidoni parallelepipedo - http://img.trk.comune.milano.it/static/105044/assets/2/MANUALE%20ARREDO%20URBANO_SCHEDE%20(1).pdf -. Non dovrebbero quindi essere sostituiti gi attuali? 

Grazie dell'attenzione, le auguro una buona giornata.

PC 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta