Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 03-03-2018 alle 18:37

Buonasera a Tutti.

Passando il 1° Marzo tra Piazza Castello, e Via Bettino Ricasoli, mentre stava nevicando, mi sono imbattuto in 2 anziane ma arzille nonnine che infreddolite in Via Ricasoli hanno chiesto al manovratore del Tram 19, di salire in vettura, ma essendo questa una stramba "Area Sosta Tram", a porte chiuse e senza passeggeri a bordo, a malincuore sono state indirizzate alla più vicina fermata, ovvero in Piazza Castello dopo via Beltrami (che era il precedente Capolinea). Povere nonnine!

Nel frattempo non ho visto passare nessun veicolo sulla sede Tranviaria, di Piazza Castello riaperta al traffico sfrattando i Capolinea Tranviari comodissimi....

Oltre a ribadire quanto avevo già scritto tempo fa, vorrei capire come si fa ad avere un simile obrobrio con decine di guard-rail in plastica per evitare la sosta dei veicoli, in Via Ricasoli, che doveva essere solo un esperimento (fallimentare...).

I sostanza quando verranno Ripristinati gli Storici Capolinea Tranviari, in Piazza Castello, così comodi per gli stanchi pensionati, e tutti gli altri Cittadini/e, che potevano sedersi comodamente sulle vetture, senza aspettare al gelo (o al caldo estivo) per decine di minuti?

Allego qualche foto con i Tram in Via Bettino Ricasoli "Area Sosta Tram", con la neve.

 

Saluti a Tutti

                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta