Rispondi a:

Inviato da avatar Sara Tagliacozzi il 04-03-2018 alle 11:46

Buongiorno Assessore,

confermo che i detriti della vettura incendiata sono stati completamente rimossi, ma l'intervento definitivo programmato per marzo immagino si riferisca al rifacimento del pavimento. Ripassando di giorno con più luce, ho infatti notato che per rimuovere tutti i residui, anche quelli che si erano fusi con l'asfalto a causa dell'alta temperatura, è stato necessario raschiare il marciapiede: attualmente è presente una toppa che ha tutto l'aspetto di una toppa temporanea, e con le temperature estreme di questi ultimi giorni è stata messa a dura prova, e si sta trasformando in una buca. Immagino che l'intervento definitivo sia volto al rifacimento dell'asfalto del marciapiede nel punto trattato, che probabilmente durante il primo intervento non era stato possibile prevedere. Questo secondo intervento permetterebbe di chiudere la pratica splendidamente :)
Grazie,
Sara

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta