Rispondi a:

Inviato da avatar Ginevra Bocconcelli il 09-03-2018 alle 12:40

Ciao a tutti,
mi chiamo Ginevra e sono un'organizzatrice teatrale. Insieme a due amici e colleghi abbiamo ideato un progetto, ancora cartaceo per ora, per la creazione di uno spazio cultura stabile, multidisciplinare, ubicato a Milano, che avrà l’obiettivo di ospitare artisti singoli di qualsiasi genere, compagnie teatrali e gruppi artistici interessati a sviluppare una metodologia di lavoro che abbia come fine quello di elaborare, creare e mettere in scena spettacoli dal vivo, esposizioni, installazioni di diverso genere, fruibili anche da un pubblico composto da persone non vedenti e non udenti coadiuvati, quando necessario, dall’utilizzo diespedienti e/o apparecchiature apposite e tecnologie di nuovissima sperimentazione. La programmazione di Spazio Fedora si svilupperà attraverso la scelta di proposte artistiche che permetteranno a non vedenti e non udenti di fruirne senza barriere.

Stiamo creando una rete di contatti sia in ambito pubblico che privato e stiamo lavorando in due direzioni: la ricerca di uno spazio e quella di cominciare a sviluppare delle azioni pilota per far conoscere il nostro lavoro.

Se qualcuno fosse interessato a saperne di più, può scrivermi all'indirizzo: ginevra.bocconcelli@yahoo.it

Grazie e a presto.
 
Ginevra

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta