Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 28-09-2011 alle 13:12

Una buona notizia che il CdZ6 stia lavorando all'annoso problema dell'accesso malridotto al Parco Teramo dalla via Campari, ed una brutta, che ci siano impedimenti dovuti a proprietà privata lasciata alla malora, il tipico fazzoletto di terra per cui è necessario fare un esproprio compensando la proprietà in modo adeguato, non è certo possibile mantenere in quello stato inguardabile quel fazzoletto di territorio di utilità pubblica perchè vicino al parco, anzi la sua porta d'ingresso principale.

Inoltre, approfitto per sottolineare che mi pare che stia ritardando oltre misura l'upgrading del Parco Teramo, sarebbe il caso di sollecitare l'intervento già previsto e deliberato, prima che vada come tutto quel che riguarda la Zona 6 nel dimenticatoio delle periferie profonde.

Gent.ma Consigliere Scarano, sarà importante seguire passo per passo le evoluzioni di questo problema da sanare. Grazie per l'interessamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta