Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 11-03-2018 alle 20:58
Desidero ringraziare tutti coloro che, supportando l’idea da me portata avanti nel bilancio partecipativo, hanno permesso che passasse alla fase di progettazione a cura dei tecnici del Comune di Milano, che abbiamo incontrato a febbraio e che sono stati molto positivi sui contenuti e le finalità della proposta (verrà ripresa nel prossimo messaggio).
 
Adesso ci siamo quasi! La proposta sta per diventare progetto. La parola quindi passa di nuovo ai cittadini che, stavolta con il loro voto, decideranno per farlo realizzare.
Il 15 marzo sarà pubblicato sul sito del bilancio partecipativo il progetto, che avrà una scheda con il dettaglio degli interventi e i costi definiti durante la valutazione tecnica.
 
Chi non lo fosse già deve REGISTRARSI SUL SITO (https://www.bilanciopartecipativomilano.it/users/register/default), in modo da essere già pronti quando i seggi di voto in rete saranno aperti.
 
Vi aggiornerò al più presto. Passaparola!
 
 
Andrea Giorcelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta