Rispondi a:

Inviato da avatar Rossella Colloridi il 15-03-2018 alle 10:22

Purtroppo, il tema è sempre lo stesso..... il degrado ambientale e morale. Parlo del quartiere Gorla, adiacenze ingresso metropolitana con vie limitrofe. Sporcizia ovunque, sacchetti a terra che, con le auto che passano, i pedoni e le intemperie si aprono provocando la dispersione delle immondizie. E poi, c'è il degrado morale, non chiedo le aiuole fiorate e le signore impellicciate, ma sempre più spesso, vedo ragazzi extracomunitari che stazionano davanti a negozi come ad es. il panificio a chiedere l'elemosina, il ragazzo indiano che vende i fiori all'incrocio di viale monza/via pirano. E mi domando: "Ma sono proprio questi gli spazi comuni dove noi cittadini vogliamo vivere insieme alle nostre famiglie?"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta