Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 15-03-2018 alle 12:39

Buongiorno,

la realizzazione di nuovi orti risale al 2015, con alcune carenze che occorreva risolvere. Con uno stanziamento del Municipio 7, è stato quindi inserito il nuovo filare alberato nella foto, anche per schermare gli orti dalle case adiacenti, e sono appena partiti i lavori per rimuovere le pericolose strutture in cemento presenti in ogni particella ortiva, sostituendole con 52 casette ordinate per il ricovero degli attrezzi, a tutela del decoro.

Per quanto riguarda i campi sportivi adiacenti, il Municipio 7 ha deciso di prenderli in carico dal Comune di Milano alcuni mesi fa proprio per intervenire direttamente nella loro riqualificazione. Settimana scorsa abbiamo disposto l'affidamento annuale dell'area alla "Football Milan Ladies ssd" per garantirne il presidio e iniziare a riprendere l'attività sportiva, ferma da ormai 4 anni.

L'obiettivo è definire un bando ad evidenza pubblica per la concessione pluriennale dell'area, con gli investimenti necessari per la sua definitiva riqualificazione.

Cordiali saluti.


MARCO BESTETTI

Presidente Municipio 7

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta