Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 16-03-2018 alle 17:52

Buonasera a Tutti.

Approposito di problemi AMSA a Baggio, segnalo che la raccolta differenziata dell'umido, sta avvenendo con grossi ritardi, o addirittura salta al giorno dopo, con i relativi cassonetti che restano sui marciapiedi, o in strada per giornate intere, lasciando una sgradevole sensazione di sciatteria agli abitanti del quartiere.

In sostanza tra le Vie Cabella, Rosciate, Albona, Gandino e Bagarotti, si registrano questi forti rallentamenti nel servizio dell'umido, in particolare su Via Bagarotti, questa è una breve cronaca dei disservizi:

Lunedì 5 Marzo, i cassonetti dell'umido sono stati svuotati dopo le ore 14.

Giovedì 8 Marzo, i cassonetti dell'umido sono stati svuotati dopo le ore 14.

Giovedì 15 Marzo, i cassonetti dell'umido Non sono stati svuotati, restando fuori tutta la notte, con svuotamento effettuato Venerdì 16 Marzo, alle ore 8,30.

In pratica su 4 giorni il servizio ha visto seri problemi per ben 3 giorni. Inoltre le ditte che effettuano i servizi di pulizia/portierato nei vari palazzi normalmente alle ore 14, hanno terminato il lavoro già da qualche ora con gli addetti che quindi non hanno neanche potuto lavare/igienizzare i cassonetti dell'umido.

Ricordo che i Cittadini pagano profumatamente per questo servizio l'AMSA, che se ha problemi interni di camion rotti, o di mancanza di personale, o per qualunque altro motivo, deve risolverli al più presto. In sostanza vedere l'omino che gira con il furgoncino per spazzare e pulire va bene, ma si devono effettuare nella prima mattinata anche e sempre i servizi di svuotamento dei cassonetti dell'umido (e di carta/vetro).

 

Milano 16 Marzo 2018

                                                                                             Cordiali Saluti

                                                                                            "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta