Rispondi a:

Inviato da avatar Enrica Noseda il 20-03-2018 alle 21:47

Oliverio, mi spiace contradirti, ma, proprio oggi ho scoperto, tramite il custode del mio condominio, che l'AMSA, addirittura in zona 1 ha ridotto la racconta sia della differenziata che dell'indifferenziata a 1 sola volta a settimana e trovo questo decisamente assurdo visto che siamo noi Cittadini che ci attiviamo per farla e i ricavati dalla raccolta differenziata invece non mi risulta vengano decurati dalle tariffe che paghiamo.

Il minimo penso quindi dovrebbe essere che l'AMSA preveda non uno bensiì due o addirittura tre raccolte sia della diferenziata che dell'indifferenziata che comunque produce degli utili per l'AMSA dato che gran parte viene utilizzata per foraggiare i "cosidetti" termovalizzatori.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta