Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 21-03-2018 alle 19:17

Come prima di me altri hanno scritto... in quasi tutti i cestini nelle vie,  col passare del tempo, sono sempre più i rifiuti del tipo che dovrebbe andare nei sacchi condominiali - E' una vergogna, è un atteggiamento odioso - è una vera e propria violenza che gente senza rispetto alcuno per il bene comune fa a tutti noi. E non si dica che, o non ci sono abbastanza cestini, o non vengono vuotati. Io - come altri,  immagino - , passando ogni giorno posso verificare quando vengono vuotati; e verificare quanto velocemente vengono stipati di rifiuti di ogni genere "pesanti", alimentari e non, sacchetti di palstica semirotti e pieni di ogni rifiuto....  E oltre la mia, di rabbia  comprendo anche quella che non dubito si possa creare nell'animo dell'operatore ecologico. E tuttavia vengono svuotati e chi dice che questo non accade e che c'è degrado colpevole mente o è cieco.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta