Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Ronchi il 24-03-2018 alle 12:38

Da un paio di settimane una squadra sta operando nello Scalo Romana presso il cavalcavia di Corso Lodi. Hanno buttato giù un vecchio muro e ne hanno tirato su uno nuovo. I lavori sono ancora in corso e non si sa se si limiteranno a questo. Qualcuno sarà forse informato sull'effettivo intento di questa operazione, al di là del fatto di erigere un muro al posto del precedente, forse pericolante. Sta di fatto che rami tagliati, i sacchi del cemento ed altri materiali sono stati rovesciati nel famigerato grande mucchio di spazzatura a fianco, contribuendo ad alimentare la discarica presente che, insieme a molte piccole altre sparse qua e là, fa bella mostra di sè dal cavalcavia e da Via Brembo. Sospendiamo il giudizio aspettando il momento in cui la squadra avrà terminato i lavori.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta