Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 24-03-2018 alle 14:30

In questo Forum si parla spesso di tombini, buchi, alberi e tante altre cose certamente interessanti, ma quello che sta accadendo nell'ex caserma è una vera bomba di cui tutti dovremmo interessarci.

Basterebbe passare lì davanti per capire che la situazione è molto seria.

Lì dentro avviene di tutto e son certa che finchè da una delle tante risse non ci scapperà il morto (è solo questione di tempo) la polizia si limiterà a farsi vedere di tanto in tanto.

Dai palazzi di fronte mi dicono di vedere grandi movimenti di furgoni che scaricano "roba" di ogni tipo, nomandi sempre presenti, ed un progressivo grande aumento di gente, soprattutto nordafricani che hanno preso il controllo dei traffici che avvengono nella "cittadella".

La notte è un continuo via vai di gente, e si vedono i fuochi (e la puzza) di plastica bruciata (cavi di rame ?).

La situazione è fuori controllo perchè il luogo sta diventando anche un hub incontrollato di gente di passaggio di cui le autorità non sanno nulla.

Nessuno sa chi dorme lì,  cosa fanno lì,  cosa si nasconde lì  e cosa si traffica e spaccia lì.

Riconfermo: che schifo !!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta