Rispondi a:

Inviato da avatar Teresa Mazzei il 26-03-2018 alle 18:36

Buonasera a tutti.

Vorrei mettere a conoscenza l'Amministrazione del Municipio 7 del disagio che noi condomini di Via Harar 7 viviamo per via di un tombino stradale che "balla" continuamente al passaggio di veicoli, pulmann e mezzi pubblici.

Il rumore continuo che esso provoca al transito dei mezzi è divenuto insopportabile, sia di giorno che di notte,ma adesso la situazione è diventata insostenibile, perché molto probabilmente si è definitivamente dissaldato dall'asfalto.
Via Harar tra l'altro è una strada molto trafficata anche se non ci sono partite e concerti!

Il tombino in questione è posto in via Harar prima dell'incrocio semaforico con via Tesio, lato civico 7 (posizione google maps  https://goo.gl/X3mLYV).

Sono risultate finora vane le ripetute segnalazioni da parte di altri condomini a Polizia Municipale e Comune, ma credetemi se vi dico che siamo arrivati veramente allo stremo e non sappiamo più a chi rivolgerci per risolvere la situazione.

In attesa

Teresa Mazzei

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta