Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Marco Meazzi il 27-03-2018 alle 11:27

Sulla San Gimignano siamo intervenuti con la Locale e con l'Assessore Granelli stiamo lavorando per dotare la via di dissuasori "antiparcheggio". Anche la Locale ha fatto dei rilevamenti tecnici per verificare la possibilità di creare parcheggi gialli o blu. Purtroppo i tempi delle pubbliche amministrazioni, per sviluppare interventi non ordinari, non sono veloci. 
Per il verde nel 2017 in manutenzione straordinaria in carico al Municipio 6 ( non tanti sono i fondi ) abbiamo sviluppato 13 interventi prevalentemente sul rimodernamento dei giochi per bimbi e sviluppato delle migliorie a dei parchi con problematiche urgenti. Nel solo 2017 siamo intervenuti: Parco Alberto Moravia, L.go Balestra, Cascina Bianca, Ascanio Ciriello, Via Gola, Via Lorenteggio, Parco Sieroterapico, Parco Don Giussani, Odava -San Virgilio, L.go Brasiglia, Parco Baden Powell, Piazza Tirana, Santa Rita e Via Ovada lato ospedale San Paolo. Numero interventi record per un Municipio. Per il 2018 replicheremo questa modalità e contiamo nel 2019 di finire tutte le opere urgenti e necessarie, anche se non prioritarie.  Poi vi è la manutenzione ordinaria e con quella su San Gimignano siamo intervenuti riducendo la siepe dei giochi bimbi, lato Bande Nere, che, dopo alcune segnalazioni di cittadini, minava la sicurezza degli stessi. Sempre sull'area spartitraffico abbiamo un serio problema di vandalismo notturno e troppo frequenti sono gli interventi di ripristino delle panchine. Su questa problematica, se confermata anche quest'anno, provvederò personalmente a sviluppare un denuncia per danneggiamenti alle forze preposte, vandali avvisati. 
Grazie per la Vostra collaborazione. 

Sergio Meazzi
Assessore Cultura, Ambiente e Territorio, Verde, Commercio e Lavoro, Urbanistica, Formazione del Municipio 6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta