Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 04-04-2018 alle 12:32

Buongiorno,

desidero segnalare che già da qualche giorno sul fondo della Roggia Vettabbia, subito dopo il ponte della ferrovia in Via Bazzi, sono presenti una bici Mobike e un carrello di un supermercato.

E' un vero peccato che ciò succeda, e purtroppo succede molto spesso che in questa roggia venga lanciato di tutto (forse c'è ancora oggi - ormai quasi affondato sul fondo - un contenitore AMSA dei rifiuti), perchè è un scorcio davvero inconsueto per Milano. 

Si tratta di un atto di vandalismo gratuito, lo stesso che soprattutto di notte colpisce le macchine posteggiate nel parcheggio dietro i palazzi del Centro Leoni sulla Via Spadolini: le forze dell'ordine dichiarano di esserne consapevoli ma impotenti a fronteggiarli.

Potrebbe essere utile posizionare in tutta quell'area delle telecamere? 

Grazie, cordiali saluti

Marialuisa Dacò

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta