Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 04-04-2018 alle 18:25

Buongiorno Signora,

la ringrazio per la risposta. Non era mia intenzione attribuire ad AMSA ne' la competenza della pulizia della Roggia (so già che non compete a voi per altre segnalazioni di cui mi sono occupata in passato), ne' tanto meno l'installazione delle telecamere.

Il mio messaggio era e rimane un “grido di dolore” di fronte all’inciviltà e all'incuria diffusa che talvolta (o purtroppo spesso, ahimè),  diventa assuefazione al brutto e indifferenza.

Resta comunque un mistero per un cittadino qualsiasi sapere di chi è la competenza della cura della Roggia come pure della massicciata della ferrovia stracolma di carte, bottiglie, lattine e schifezze di ogni genere buttate dietro la rete bucata e logora (transito di zingari e umanità varia), che delimita il Parco delle Memorie Industriali.

C’è qualcuno che mi vuole o può rispondere?

O ancora: c’è qualcuno che si vuole fare carico di una adeguata e sistematica manutenzione di questa vasta area verde e del corso d'acqua che l'attraversa?

E’ possibile offrire garanzia di transito serale e notturno nell’area alle spalle degli edifici del Centro Leone e della Via Spadolini e sicurezza per le auto lì parcheggiate?

Grazie, Marialuisa Dacò

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta