Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 12-04-2018 alle 07:51

Segnalo all'assessorato di competenza ed al tecnico che ha avallato la "chiusura lavori" del prolungamento delle isole pedonali/condotte sottoterra presenti nell'incrocio tra il Viale Santa Rita e la Via Tobagi che, a distanza di poche settimane, gli stessi già si presentano in questo stato pietoso e pericoloso per gli utenti.

L'utilizzo di materiali scadenti nella copertura (asfalto sgretolato con sassi in giro per tutta la piazza) buche enormi che con i nubifragi di questi giorni sono nascoste da pozzanghere rendendosi trappole invisibili per motociclisti e ciclisti, sono l'ennesimo spreco di soldi pubblici con aziende appaltatrici dotate di professionalità e competenze da terzo mondo che collimano perfettamente con l'attuale concetto applicato del "risparmio al ribasso" che porta a subappalti con questi risultati.

Chiedo pertanto un IMMEDIATO intervento (senza alcun costo aggiuntivo) per il rifacimento dei lavori previa ispezione dei tecnici comunali.

Terrò personalmente monitorata la questione. Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta