Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Francescato il 17-04-2018 alle 16:22

In prossimità della uscita del metrò di Bisceglie lungo via Lucca, da qualche mese è parcheggiato fisso un camioncino di street food che apre solo di notte, tira fuori sedie e tavolini, accende una puzzolentissima griglia per cucinare soprattutto carne, fa un fumo che riempie la strada, e quando chiude non solo butta degli avanzi sotto un albero di fronte, ma sempre nello stesso prato appoggia delle macchine bollenti che bruciano l'erba. Una volta una di queste è stata lasciata là tutta la notte sotto la pioggia e sono andati a ritirarla il mattino dopo. Chiedo che si controlli se il gestore di questa inquinante attività è in regola con i permessi, e che qualche agente controlli di sera il loro discutibile operato.

Grazie

Silvia Francescato

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta