Rispondi a:

Inviato da avatar Fedora Ramondino il 18-04-2018 alle 13:20

A chi di competenza.

Buongiorno, 

Nell'area tra Viale Omero -numeri pari-  e Via Panigarola (vicino all'asilo) ci sono problemi di parcheggio. 

Da quando è stato creato un mini-parchetto giochi davanti all'asilo (per i piccoli di giorno - per i grandi la sera) sono stati "inghiottiti" parecchi posti auto. La gente che rincasa tardi (dalle 19.30 in avanti) è costretta a mettere l'auto sul marciapiede d'angolo del condominio Omero 16/18. Al mattino fioccano le multe (non sempre). 

Parcheggiare a 600-800 mt da casa diventa un problema soprattutto per le donne.

Pensavo si potesse utilizzare la strada molto larga e i marciapiedi anch'essi larghi facendo delle righe bianche in diagonale, a lisca di pesce. Inoltre "schiacciando" i gradini dei due lati di marciapiede ci sarebebro più agevolazioni anche il martedì giorno di mercato.

Quel tratto di strada è pressochè deserto, non ci passa quasi nessuno. Solo il mattino e il pomeriggio per mezzora quando entrano ed escono i bimbi dall'asilo. per il resto c'è il deserto dei tartari.

Grazie per l'attenzione

fedora ramondino

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta