Rispondi a:

Inviato da avatar Viviana Matranga il 19-04-2018 alle 11:54

Stanno terminando i lavori di scavo per montare la tensostruttura nonchenche indirizzata che accoglierà anche quest'anno Social Music City. Il capannone sarà spostato da via Isonzo a via Lorenzini con impatto di rumore e inciviltà e degrado sulle strade su tutta la zona residenziale di via Ripamonti, Pietrasanta e Spadolini. Il Comune di Milano invece di RISOLVERE il problema causato negli anni scorsi in Corso Lodi (e comunque percepito sensibilmente anche in zona ripamonti Spadolini) LO SPOSTA in un'altra zona residenziale. Il Comune invece  di tutelare il diritto alla quiete (diritto non solo tutelato civilmente ma.anche penalmente ) dei cittadini contribuisce in prima.persona ad autorizzare Rave party con musica assordante dalle 15.00 del pomeriggio fino alle 24.00 e consequenziale degrado delladella zona. TUTTO CIO' DETTO E CONSIDERATO CHE IL PROBLEMA COINVOLGERA' UN'ALTRA ZONA RESIDENZIALE ABITATA DA FAMIGLIE  CON BAMBINI SI RICHIEDE AL.COMUNE DI INTERROMPERE I LAVORI E SPOSTARE IL CAPANNONE IN ZONE LIMITROFE NON ABITATE. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta