Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Castaldo il 22-04-2018 alle 20:06

Dopo 3 mesi ancora nulla in via Muratori (se non peggio)

Dopo 3 mesi dalla mia segnalazione circa la rimozione dei paletti sui marciapiedi dell'incrocio tra via Muratori e via Vasari NULLA è successo. Anzi, i paletti mancanti sono sempre di piu e sono stati tappati i buchi dei paletti mancanti con nuovo asfalto. Il risultato è che sempre piu macchine parcheggiano indisturbate: municipio/comune non sistemano, i vigili non passano... Fortunati i ristoranti della zona, che oltre ad avere in concessione alcuni spazi destinati a parcheggi, habno anche questi posti abusivi su marciapiede per la loro clientela. Pur volendo essere comprensivo e realista, questa situazione mi sembra del tutto fuori controllo e fuori misura. Attendo da cittadino risposte chiare su una porzione di spazio pubblico per la quale sono stati investiti soldi pubblici pochi anni fa (per sistemazione isola ambientale) e che a 2 anji di distanza non viene affatto curato e manutenuto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta