Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Chianca il 23-04-2018 alle 08:41

Buongiorno sig. Gennai,

la ringrazio per i dettagli che ha fornito. Lei riesce sempre a fornire riscontri chiari e utlissimi per chi, come me, non è ferrato su le normative vigenti.

Ho scritto anche sul sito del Comune di Milano che mi ha risposto con la solita frase predefinita utilizzata per ogni segnalazione fatta dai cittadini milanesi: "la sua segnalazione è stata presa in carico dalla Polizia Locale ed inoltrata alla nostra Unità Centrale Informativa per le verifiche del caso.". Comunicazione  che 99 volte su 100 porta ad un nulla di fatto.

Questa mattina ho chiamato il Comune di Milano al numero 02.02.08, così come mi è stato consigliato dal Comune stesso, richiedendo un intervento immediato.

Domani farò un ulteriore sopralluogo dopodichè farò una denucia alle Forze dell' Ordine.

Cordiali Saluti

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta