Rispondi a:

Inviato da avatar Luciana Bordin il 23-04-2018 alle 10:26

Succede spessissimo che furgoni o simili scarichino sui marciapiedi rifiuti abusivamente: non se ne può più!!! Stamattina uno, non si sa se sia sempre lo stesso, è stato beccato al volo e rimbrottato da un passante ma non so a cosa serva. Invio foto dalle quali si può rilevare anche la targa. E naturalmente se l'AMSA passasse più spesso non guasterebbe visto che i rifiuti restano indisturbati per parecchi giorni; e si che siamo tra le due prestigiosissime sedi del Politecnico; infatti il giorno dell'inaugurazione dell'Università cinese, con tutti i papaveri presenti all'inaugurazione, Bovisa sembrava uno specchio. Ora tutto rientra nella squallida norma!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta