Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 29-09-2011 alle 11:26

Va bene fare  progetti, ma per l'inquinamneto dell'aria occorrono anche interventi tempestivi d'emergenza.

La notizia di oggi:

"Pm10 e biossido di azoto oltre i limiti da cinque giorni il Comune: "Limitate l'uso dell'auto"
Il bel tempo di queste giornate ha rilanciato l'emergenza smog in città: al dodicesimo sforamento consecutivo scatteranno gli stop che furono introdotti dalla giunta Moratti".

Non mi va bene aspettare che si realizzino i progetti, ma che per l'intanto non si faccia niente di più di quello che si faceva prima. Chiedo interventi subito. Dodici giorni sono troppi. Siamo stati avvelenati per anni: dobbiamo continuare così ?

Lo scorso inverno è stato terrificante, una bronchite dietro l'altra per adulti e bambini. I medici di famiglia allargavano le braccia impotenti . E le altre consegenze alla salute, che si accumulano nel tempo ?

E adesso siamo solo a settembre.  La causa è solo il traffico automobilistico, non si può invocare la scusa del riscaldamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta