Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 27-04-2018 alle 18:08

Buonasera a tutti.

Nella sola giornata di venerdì 27 Aprile, tra Piazza Stovani, e Via Dalmine, alle ore 12,30 erano presenti in Sosta Vietata (sul marciapiede lato destro, o in doppia fila), ben 15 veicoli tra auto e furgoni.

In Via Cusago sempre alla stessa ora, erano presenti in Sosta Vietata (sul marciapiede lato sinistro), ben 10 tra auto e furgoni.

Senza parlare dei veicoli parcheggiati sulle strisce pedonali tra Via Gianella, e Via Ceriani, o in Piazza Anita Garibaldi (sul lato destro appena dopo Via II Giugno), con forte restringimento della carreggiata. Addirittura un'auto era parcheggiata così male (in Sosta Vietata) all'angolo tra Via Delle Forze Armate e Via Ceriani-Chiesa Vecchia, da rendere molto difficoltosa la svolta agli altri veicoli, verso Via Ceriani dalla Via Delle Forze Armate!

P.S: Dove sono le Multe? Dov'è la Polizia Locale di Quartiere? Come mai i pedoni e i disabili non possono utilizzare i marciapiedi (anche davanti alla Farmacia Gastaldi)? Possibile che non ci sia la volontà di risolvere definitivamente e a suon di continue e salate multe (e di archetti sui marciapiedi, nonchè nuovi parcheggi) questo banalissimo problema, che si sta trascinando da mesi in maniera ridicola per la figuraccia che stanno facendo il Municipio 7 e il Comune di Milano?

 

Milano 27 Aprile 2018

                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta