Rispondi a:

Inviato da avatar Domenico Tigani il 03-05-2018 alle 12:26

Mi spiace contraddirla, ma le auto arrivano a velcoità ben superiore dei 50km/h partendo dalla rotonda della chiesa di Fatima fino al primo dosso artificiale, superandolo in scioltezza. Inoltre, la sera spesso e volentieri la curva a gomito la fanno ad alta velocità. Stessa cosa in via chopin dal commissariato verso via dei guarneri. Quelle vie dovrebbero essere residenziali e non a scorrimento veloce per la presenza di bambini, ragazzi e persone in genere. Via Ripamonti è la strada di accesso o in alternativa c'è via virgilio ferrari per chi vuole andare in centro da quella parte, non certo una via ad una corsia in mezzo a scuole e case.

Cosa la spaventa di andare a 30 km/h quando il limite in città è 50? forse perchè nessuno rispetta neanche il 50 km/h?

Comunque quanto prima faro un reportage di come le auto percorrono queste strade cosi condividiamo le nostre differenti percezioni.

Ovvio non è mia intenzione convincerla di qualcosa  :)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta