Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 04-05-2018 alle 19:01

Buonasera a Tutti.

Ho letto la risposta ma citare il contratto di servizio, non è comunque sufficente (anzi mi sembra un paravento), visto che se i Cittadini Partecipano sempre di più alla raccolta differenziata dei farmaci scaduti-non più utilizzati, e questi restano per terra, chi eroga il servizio (AMSA), dovrebbe capire come Migliorarlo, e soprattutto dire concretamente il "Che Fare", in questo senso, cosa che non traspare minimamente dalla risposta.

Preso atto che i cassonetti "intelligenti", saranno quelli stradali, è anche possibile posizionare un 2° cassonetto per i farmaci scaduti, al limite in quelle farmacie dove si pone il problema, come in Via Bagarotti 38, Farmacia 5?

Spero che ciò non sia troppo complicato. Ricordo in ogni caso che i contratti di servizio si possono modificare, migliorare, e integrare assecondando l'evoluzione e lo sviluppo del servizio erogato, nell'ottica di soddisfare sempre di più i Cittadini.

In effetti il semplice aumento del numero dei cassonetti carta; vetro; umido; è quello che è accaduto ad esempio nel palazzo dove abito, dai 5 iniziali, siamo poi saliti con gli anni, e l'ampliamento del servizio, a 2 vetro; 6 carta; 4 umido.

 

Milano 4 Maggio 2018

                                                                                             Cordiali Saluti

                                                                                            "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta