Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Modaffari il 06-05-2018 alle 22:37

Ciao a tutti,

scrivo questo mio primo post per segnalare l’assenza di cestini sui marciapiedi dei due lati del tratto di Via Giambellino a partire dall’incrocio con via Tolstoj in direzione periferia. 

Gli ultimi cestini si trovano al suddetto incrocio e procedendo verso sud la loro mancanza è proporzionale alla maggiore quantità di cartacce, mozziconi etc.

I cestini sono essenziali per sensibilizzare le persone ad una maggiore rispetto dei luoghi pubblici, una presenza confortante delle istituzioni ad ogni angolo della strada.

Faciliterebbero anche il lavoro dell’Amsa, che probabilmente avrebbe meno carte da raccogliere.

Ho gia scritto al municipio 6 e ad Amsa, senza ricevere risposta alcuna. Qualcuno di voi puó suggerirmi come poter andare a fondo della questione per poter ottenere qualcosa?grazie!

Alberto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta